La GMP srl nasce nel 1979 per iniziativa del Sig. Gabriele Biondi, come azienda individuale di tranciatura e stampaggio lamiere su prodotti di serie di varie tipologie.
GMP sviluppa l’attività di tranciatura e stampaggio a freddo della lamiera, partendo dalla tranciatura dello sviluppo, allo stampaggio e all’imbutitura.
Taglio Laser
Il reparto di taglio laser di GMP dispone di macchinari di ultima generazione in grado di soddisfare le diverse e continue richieste del mercato.
Saldatura
L’azienda dispone di un reparto di saldatura altamente attrezzato con 4 postazioni manuali e un’isola robotizzata che forniscono un servizio efficiente, rapido e di alta qualità.
Piegatura
Il reparto di piegatura di GMP ha a disposizione 5 moderni macchinari che garantiscono all’azienda la possibilità di effettuare lavori di piegatura di elevata precisione e qualità:
Realizzazione Prototipi
La creazione di prototipi e di nuovi prodotti rappresenta un’unità di rilevante importanza all’interno di GMP.
Progettazione e Costruzione di Attrezzature Speciali
Il reparto di attrezzature speciali progetta e costruisce attrezzature di produzione sia per i clienti che per la produzione interna.
Assemblaggio
Il reparto di assemblaggio di GMP si avvale di operatori specializzati che operano su linee di montaggio appositamente studiate per ogni articolo.
Magazzino
Come in qualsiasi altro processo aziendale di GMP, anche al centro delle attività di magazzino ci sono le persone.